Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo pretorio

Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.

liquidazione dell’incarico di assistente al direttore esecutivo del contratto ai sensi dell’art.300, c.3 del d.p.r. n.207/2010 e ai sensi dell’art. 111, c. 2 del d. lgs 50/2016, per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti differenziati e indifferenziati provenienti dal territorio comunale – gennaio e febbraio 2019 - all’ing. Nicola Giuseppe Giordano

liquidazione dell’incarico di assistente al direttore esecutivo del contratto ai sensi dell’art.300, c.3 del d.p.r. n.207/2010 e ai sensi dell’art. 111, c. 2 del d. lgs 50/2016, per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti differenziati e indifferenziati provenienti dal territorio comunale – gennaio e febbraio 2019 - all’ing. Nicola Giuseppe Giordano
Stato In pubblicazione
Numero pubblicazione 262
Atto numero 119 del 13/03/2019
Tipologia Determine
Ente emittente Comune di Tramonti
Area/Ufficio -
Protocollo generale
Affissione Inizio: 13/03/2019 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 28/03/2019
Data esecutività 24/03/2019
Documento Formato pdf liquidazione dell’incarico di assistente al direttore esecutivo del contratto ai sensi dell’art.300, c.3 del d.p.r. n.207/2010 e ai sensi dell’art. 111, c. 2 del d. lgs 50/2016, per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti differenziati e indifferenziati provenienti dal territorio comunale – gennaio e febbraio 2019 - all’ing. Nicola Giuseppe Giordano