Vai a sottomenu e altri contenuti

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Data di aggiornamento della pagina: 11/02/2021

Riferimento normativo: D. Lgs. 33/2013 - Art. 18, c. 1

Link di riferimento

http://www.comune.tramonti.sa.it/index.php/ente/albo/791

Documenti allegati

Documenti allegati
Nome documento  Data pubblicazione Data ultimo aggiornamento Formato Peso
Liquidazione specifiche responsabilità 19/06/2020 19/06/2020 Formato pdf 1 kb
Sistema gestione agevolazioni tariffe energetiche (SGAte) - Nomina amministratore locale e rendicontatore del sistema. 23/09/2019 23/09/2019 Formato pdf 1 kb
nomina responsabile transizione digitale 11/02/2021 11/02/2021 Formato pdf 439 kb
Delega funzioni ufficiale di stato civile 01/02/2021 01/02/2021 Formato pdf 377 kb
Delega funzioni ufficiale di anagrafe 01/02/2021 01/02/2021 Formato pdf 388 kb
decreto nomina responsabile attività tutela paesaggistica 28/01/2021 28/01/2021 Formato pdf 287 kb
DECRETO NOMINA MESSO COMUNALE 06/05/2020 06/05/2020 Formato pdf 90 kb
Autorizzazione svolgimento incarico componente commissione esaminatrice 19/02/2020 19/02/2020 Formato pdf 116 kb
NOMINA RESPONSABILE ATTIVITA' TUTELA PAESAGGISTICA 14/01/2020 14/01/2020 Formato pdf 300 kb
INCARICO RESPONSABILE SISTEMA VIDEOSORVEGLIANZA E TRATTAMENTO DATI PERSONALI 14/01/2020 14/01/2020 Formato pdf 274 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto