Questo sito utilizza solo cookie tecnici, analitici e può contenere cookie di terze parti. Non sono utilizzati cookie di profilazione.
Proseguendo la navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.
Liquidazione alla società Miramare Service s.r.l. emessa per il servizio di raccolta, spazzamento e trasporto dei rifiuti prodotti dal Comune di Tramonti nel mese di agosto 2022.
Procedimento giudiziario contro il Comune di Tramonti – “Sig. Alfonso Arpino” - Consulenza tecnica di parte. Liquidazione ai professionisti del Collegio di periti.
Affidamento in concessione della gestione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché della progettazione esecutiva e realizzazione degli interventi di efficientamento energetico con adeguamento normativo, degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Tramonti, mediante proposta di project financing, ai sensi dell’art. 183, comma 15 del D.lgs 50/2016 – Liquidazione Fattura alla società “Elettrolux s.r.l.” – Mese di luglio 2022.
E L E Z I O N I D E L L A C A M E R A D E I D E P U T A T I E D E L S E N A T O D E L L A R E P U B B L I C A
D I D O M E N I C A 2 5 S E T T E M B R E 2 0 2 2 CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
Servizio di noleggio per 36 mesi di n. 2 stampanti multifunzione e ad alta prestazione in uso agli gli uffici comunali - Liquidazione canone trimestrale periodo luglio-settembre 2022.
Affidamento in concessione della gestione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché della progettazione esecutiva e realizzazione degli interventi di efficientamento energetico con adeguamento normativo, degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Tramonti, mediante proposta di project financing, ai sensi dell’art. 183, comma 15 del D.lgs 50/2016 – Liquidazione società “Enel Sole s.r.l.” – Luglio 2022.
Liquidazione fattura alla società “Audax Energia s.r.l.” per la fornitura di Gas Naturale presso l’Istituto comprensivo G.Pascoli, la sede comunale e gli immobili comunali alla frazione Campinola per il mese di giugno 2022.
Modifica del Decreto di attribuzione della Responsabilità della Posizione Organizzativa del settore Polizia Locale convenzionato tra i Comuni di Tramonti e Ravello n. 8 del 04.07.2022.
PRESA D’ATTO DELLA NON ASSEGNAZIONE DEI NUMERI DA 91 A 99 DELLE DELIBERAZIONI DI GIUNTA COMUNALE DELL’ANNO 2022, A SEGUITO DI ERRORE MATERIALE NELLA NUMERAZIONE.
Fornitura totale o parziale dei libri di testo in favore degli alunni meno abbienti delle scuole dell’obbligo ai sensi della legge n. 448/1998 per l’anno scolastico 2022/2023 – Atto di indirizzo.
Lavori di “Riqualificazione e adeguamento del campo di calcetto alla località Campinola”. – Valutazione appropriata, ai sensi dell’art. 5 del DPR 8 settembre 1997, n. 357. Liquidazione acconto all’agronomo dott.ssa Patrizia Esposito.
Liquidazione delle risorse finanziarie connesse al raggiungimento degli obiettivi di performance (produttività) per l’anno 2021 al personale assegnato al Settore Segreteria-Affari Generali.
Determina di liquidazione 3° acconto fornitura di beni e servizi- Intervento “Premio letterario Città di Tramonti “Pietro Tagliafierro””, di cui al Decreto Dir. Gen. Agenzia Regionale Campania Turismo n. 34 del 25/03/2019. Eventi per la promozione turistica e la valorizzazione dei territori giugno 2018 - giugno 2019” ex DGR n. 364 del 12/06/2018 e D.D. n. 7 del 21/06/2018
POC 2014-2020 - Linea Strategica 2.4 - Azione 3 - DGRC n. 182 del 04/04/2017. Intervento “Palio e Corteo Storico: Battaglia di Sarno A.D. 1460”, di cui al D. D. regionale di approvazione dell’elenco dei beneficiari n. 86 del 17/7/2017. comprensivi di ogni onere come per legge. CUP: B49H18000250001. Determina di liquidazione saldo prestazioni e forniture- € 16.030,00-
Affidamento del servizio di trasporto scolastico e di assistenza alunni sugli scuolabus per l’anno scolastico 2022/2023 - Approvazione schema di avviso pubblico rivolto agli operatori economici in possesso dei requisiti di partecipazione che intendano manifestare il proprio interesse ad essere invitati alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e ii..
Lavori di “Sistemazione del Piano Terra del Plesso Scolastico G. Pascoli – messa in sicurezza per la riduzione dalle esposizioni derivante dal gas radon” - Decreto del Capo del Dipartimento per gli Affari interni e territoriali del Ministero dell’Interno del 14.01.2020. Art. 1, comma 29, della legge 27 dicembre 2019, n. 160 – Approvazione e Liquidazione Fattura n. 12_22 del 05/08/2022 – SALDO Competenze Professionali per D.L. e C.S.E. Ing. Paolo D’Elia da Vietri sul Mare (SA) - CIG: ZAC2E3A07B
Lavori di “Adeguamento Sismico e alle Norme di Sicurezza e di Manutenzione Straordinaria del plesso scolastico G. Pascoli – I Lotto – I Stralcio – Opere Complementari” – Approvazione e Liquidazione Fattura n. 11_22 del 27/07/2022 – SALDO Competenze Professionali per D.L. e C.S.E. Ing. Paolo D’Elia da Vietri sul Mare (SA) - CIG: ZAC2E3A07B.
Intervento di “Miglioramento dell’efficienza funzionale delle strade provinciali che collegano i Comuni di Tramonti, Maiori, Sant’Egidio del Monte Albino e Corbara'. Liquidazione corrispettivo per le attività di gara fornite dalla Centrale Unica di Committenza.
Proroga rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato presso il Comune di Ravello, ai sensi dell’art. 1, comma 557, della legge n. 311/2004, al Dott. Moreno Mauro Salsano, dipendente del Comune di Tramonti, fino al 21.06.2022.
Rilascio nulla osta per rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato presso il Comune di Ravello, ai sensi dell’art. 1, comma 557, della legge n. 311/2004, al Dott. Giuseppe Marruso, dipendente del Comune di Tramonti con inquadramento nella categoria D, posizione
economica D5, fino al 31.12.2022.
Rilascio nulla osta per rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato presso il Comune di Ravello, ai sensi dell’art. 1, comma 557, della legge n. 311/2004, al Dott. Moreno Mauro Salsano, dipendente del Comune di Tramonti, fino al 15.06.2022.
Affidamento triennale del servizio di ricovero, custodia, mantenimento e cura dei cani randagi prelevati sul territorio comunale - Aggiudicazione definitiva sotto riserva di efficacia.
Affidamento dei lavori di “Sistemazione del Piano Terra del Plesso Scolastico G. Pascoli – messa in sicurezza per la riduzione dalle esposizioni derivante dal gas radon” - Decreto del Capo del Dipartimento per gli Affari interni e territoriali del Ministero dell’Interno del 14.01.2020. Art. 1, comma 29, della legge 27 dicembre 2019, n. 160 – Approvazione STATO FINALE e relativi atti contabili e Liquidazione Fattura n.58 del 29/07/2022.
Lavori di “Adeguamento Sismico e alle Norme di Sicurezza e di Manutenzione Straordinaria del plesso scolastico G. Pascoli – I Lotto – I Stralcio – Opere Complementari” – Approvazione STATO FINALE e relative atti contabili e Liquidazione Fattura n.57 del 29/07/2022 - CIG:83714524BB - CUP: B47B20000040004.
Presa atto deliberazioni di C.C. n. 21 del 23.06.2022 e di G.C. n. 127 del 02.08.2022, incremento ore lavorative da n. 12 (33%) a n. 24 (66%) settimanali alle n. 3 unità del personale di Polizia Locale con contratto di lavoro a tempo indeterminato p.t. - modifica contratti individuali di lavoro.
Determina a contrarre per affidamento servizio di coffee break nell’ambito dell’evento informativo sull’endometriosi organizzato dall’Associazione “La voce di una è la voce di tutte”