Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo pretorio

Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.

Incremento orario di lavoro dal 50% all'83,33% a dipendente assegnato al Settore Segreteria Affari Generali - Approvazione aggiornamento del contratto individuale di lavoro a tempo parziale e indeterminato.

Incremento orario di lavoro dal 50% all'83,33% a dipendente assegnato al Settore Segreteria Affari Generali - Approvazione aggiornamento del contratto individuale di lavoro a tempo parziale e indeterminato.
Stato Archiviato
Numero pubblicazione 1022
Atto numero 590 del 20/10/2020
Tipologia Determine
Ente emittente Comune di Tramonti
Area/Ufficio -
Protocollo generale
Affissione Inizio: 20/10/2020 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 04/11/2020
Data esecutività 28/11/2020
Documento Formato pdf Incremento orario di lavoro dal 50% all'83,33% a dipendente assegnato al Settore Segreteria Affari Generali - Approvazione aggiornamento del contratto individuale di lavoro a tempo parziale e indeterminato.
Allegati Formato doc aggiornamento_contratto_cretella.doc
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto