Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo pretorio

Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.

Affidamento incarico per attività di servizio e gestione dei fondi per la ricostruzione di cui alla Legge 219/81 e s.m. e i. ai sensi dell’art. 12 della Legge Regionale n. 20 del 03/12/2003 e Approvazione schema di convenzione.

Affidamento incarico per attività di servizio e gestione dei fondi per la ricostruzione di cui alla Legge 219/81 e s.m. e i. ai sensi dell’art. 12 della Legge Regionale n. 20 del 03/12/2003 e Approvazione schema di convenzione.
Stato In pubblicazione
Numero pubblicazione 923
Atto numero 465 del 06/09/2019
Tipologia Determine
Ente emittente Comune di Tramonti
Area/Ufficio -
Protocollo generale
Affissione Inizio: 06/09/2019 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 21/09/2019
Data esecutività 20/09/2019
Documento Formato pdf Affidamento incarico per attività di servizio e gestione dei fondi per la ricostruzione di cui alla Legge 219/81 e s.m. e i. ai sensi dell’art. 12 della Legge Regionale n. 20 del 03/12/2003 e Approvazione schema di convenzione.
Allegati Formato pdf Allegato 1
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto