Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo pretorio

Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.

Affidamento in concessione della gestione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché della progettazione esecutiva e realizzazione degli interventi di efficientamento energetico con adeguamento normativo, degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Tramonti, mediante proposta di project financing, ai sensi dell’art. 183, comma 15 del D.lgs 50/2016 – Liquidazione Fatture società “Elettrolux s.r.l.” – PERIODO: LUGLIO – AGOSTO 2019.

Affidamento in concessione della gestione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché della progettazione esecutiva e realizzazione degli interventi di efficientamento energetico con adeguamento normativo, degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Tramonti, mediante proposta di project financing, ai sensi dell’art. 183, comma 15 del D.lgs 50/2016 – Liquidazione Fatture società “Elettrolux s.r.l.” – PERIODO: LUGLIO – AGOSTO 2019.
Stato In pubblicazione
Numero pubblicazione 925
Atto numero 466 del 06/09/2019
Tipologia Determine
Ente emittente Comune di Tramonti
Area/Ufficio -
Protocollo generale
Affissione Inizio: 06/09/2019 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 21/09/2019
Data esecutività 21/09/2019
Documento Formato pdf Affidamento in concessione della gestione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché della progettazione esecutiva e realizzazione degli interventi di efficientamento energetico con adeguamento normativo, degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Tramonti, mediante proposta di project financing, ai sensi dell’art. 183, comma 15 del D.lgs 50/2016 – Liquidazione Fatture società “Elettrolux s.r.l.” – PERIODO: LUGLIO – AGOSTO 2019.
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto